La dieta della mamma influenza le allergie del bimbo

Un recente studio francese, pubblicato su «The Journal of Physiology», ha dimostrato che esiste una possibile relazione tra ciò che una madre mangia durante la gravidanza e il rischio di insorgenza di allergie, nel bambino. La ricerca suggerisce che, se la dieta della madre è ricca di ω-3 PUFAs (acidi grassi omega 3 di cui

Leggi l’articolo completo…